1Siamo stati i primi a inventare la formula weekend di turismo responsabile. Negli anni le nostre proposte si sono diversificate, proponendo esperienze uniche, sempre legate ai nostri valori.

I nostri servizi sono pensati per destinazioni turistiche di piccole-medie dimensioni. Il nostro obiettivo è fornire stumenti per far crescere il turismo in modo sano, consapevole e sostenibile. O per dirla in breve in modo responsabile. 3 le sezioni attive: Consulenze e Formazione – Giochi – Creatività e Marketing territoriale

Consulenze e formazione

Elaborazione di visite e percorsi esperienziali

Studi e ricerche, su commissione, per pianificare e sviluppare il turismo nelle località di piccole e medie dimensioni. Dall’analisi dati a strumenti partecipativi.

Proposte formative per trasferire saperi e buone prassi legate al turismo sostenibile e responsabile, al fare rete.

Giochi

Maestri dei giochi urbani pensati per turisti. S in tanti sono bravi a realizzare giochi, noi siamo gli unici che conoscendo bene il mondo del turismo riusciamo a realizzare giochi fatti su misura per le esigenze di un territorio. 

Creatività e Marketing Territoriale

Negli anni abbiamo sviluppato diversi format per promuovere un territorio, che spesso diventano anche attività laboratoriali per le persone di un territorio. Perché non può esserci sviluppo se alla base non c’è la passione di chi ci vive. Da un lato esperienze indimenticabili tramite laboratori creativi, dall’altro produzioni creative, dai gadget alle Mappe narranti, dalle mostre ai prodotti editoriali.