20 anni non è un’età proprio facile da raggiungere, per chi come noi ha scelto da sempre di concentrare le proprie attività associative nel Sud Italia.
Ma ci siamo: marzo 2000 – marzo 2020.
20 tondi tondi.Un curriculum che ormai è talmente ampio che ci tocca selezionare le attività più significative tra quelle che abbiamo organizzato in tutti questi anni.
Sacrifici, perseveranza, voglia di far qualcosa di utile qui al sud, dove non ci sono fondazioni bancarie e dove le istituzioni non sempre supportano come dovrebbero e potrebbero.
E tanti sono i soci appassionati, quelli di oggi come quelli di ieri.
Nel 2020, corona virus permettendo, contiamo di rafforzare la nostra capacità organizzativa e di fare networking. Al momento siamo soci dell’Associazione Italiana Turismo Responsabile, del Distretto Puglia Creativa e siamo fra i promotori del Comitato project leader Matera2019.

Stiamo lavorando su due grandi progetti (N-Stories e Heritage Games) e contiamo di realizzare altri progetti in partenariato fra cui corsi di formazione e tanto altro.

Lavoreremo il mese di marzo in modalità smart-working, siamo responsabili e diamo il buon esempio, fiduciosi di poter quanto prima tornare a lavorare assieme nelle sedi e organizzare attività dal vivo.

E per i festeggiamenti si vedrà!

Nessun commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi post

    • N*Stories – Destinazione BuonTurismo – MAGGIO
      La decima edizione di N*Stories – Destinazione BuonTurismo è tornata a maggio con tre giornate intense, partecipate, ricche di incontri e visioni condivise, confermandosi, ancora una volta, come luogo di incontro tra persone, territori e narrazioni.   Premio per un turismo sostenibile Al cuore dell’appuntamento, la tavola rotonda ospitata presso l’Agorateca, Biblioteca di Comunità di… Leggi tutto: N*Stories – Destinazione BuonTurismo – MAGGIO
    • Piano strategico del turismo – Cassano – 3° incontro
        Nel terzo incontro per l’elaborazione di un Piano strategico del turismo del Comune di Cassano delle Murge, il lavoro si è concentrato sull’analisi dei flussi turistici e sullo studio approfondito dell’offerta del territorio: un passaggio essenziale per comprendere da dove partiamo e verso quale direzione vogliamo andare. Al centro della sessione, ancora una volta,… Leggi tutto: Piano strategico del turismo – Cassano – 3° incontro
    • 25 aprile sempre
      Sabato 25 aprile, Angela Masi è intervenuta ad Altamura in occasione della festa per la Liberazione organizzata dalla rete 25 aprile sempre. Questo il suo discorso:“Ringrazio l’Anpi Altamura e tutta la rete del 25 aprile sempre. Sono qui oggi in rappresentanza dell’Associazione Il Vagabondo che crede che viaggiare sia un atto politico. Ogni scelta che… Leggi tutto: 25 aprile sempre

    Categorie