20 anni non è un’età proprio facile da raggiungere, per chi come noi ha scelto da sempre di concentrare le proprie attività associative nel Sud Italia.
Ma ci siamo: marzo 2000 – marzo 2020.
20 tondi tondi.Un curriculum che ormai è talmente ampio che ci tocca selezionare le attività più significative tra quelle che abbiamo organizzato in tutti questi anni.
Sacrifici, perseveranza, voglia di far qualcosa di utile qui al sud, dove non ci sono fondazioni bancarie e dove le istituzioni non sempre supportano come dovrebbero e potrebbero.
E tanti sono i soci appassionati, quelli di oggi come quelli di ieri.
Nel 2020, corona virus permettendo, contiamo di rafforzare la nostra capacità organizzativa e di fare networking. Al momento siamo soci dell’Associazione Italiana Turismo Responsabile, del Distretto Puglia Creativa e siamo fra i promotori del Comitato project leader Matera2019.

Stiamo lavorando su due grandi progetti (n-stories e heritage games) e contiamo di realizzare altri progetti in partenariato fra cui corsi di formazione e tanto altro.

Lavoreremo il mese di marzo ognuno da casa propria in modalità smart-working, siamo responsabili e diamo il buon esempio, fiduciosi di poter quanto prima tornare a lavorare assieme nelle sedi e organizzare attività dal vivo.

E per i festeggiamenti si vedrà!

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *