Ci piace realizzare progetti fortemente legati ai luoghi che viviamo e vedere come questi trasformano la comunità e la mettono intorno ad un tavolo, a volte immaginario, per trovare soluzioni e spunti nuovi.

Produciamo urban games e l.a.r.p. (giochi di ruolo dal vivo) itineranti o da camera, su richiesta. Tutti i nostri giochi sono ispirati dai valori del turismo responsabile; l’aspetto ludico è preponderante, i temi affrontati sono seri.


Le nostre proposte di marketing territoriale, consulenza e formazione sono pensate per destinazioni turistiche di piccole-medie dimensioni. Le attività legate al turismo si espletano a Napoli, Matera e Altamura.

Le rubriche del Vagabondo

#Viaggidellamente

I digital talk del mercoledì a cura di Stefania Clemente: ogni settimana un ospite diverso, legato al tema del viaggio, ci racconta la sua esperienza partendo da una parola chiave in cui si riconosce.

Il turismo che (forse) verrà

Rubrica a cura di Sergio Fadini che nasce da alcune sue riflessioni fatte durante il periodo appena trascorso, relativamente alle sfide e alle prospettive con cui tutto il comparto turistico si trova a dover fare i conti.

Letture Vagabonde

Ogni sabato pomeriggio, Carla Latorre ci allieta con  la video – lettura di passi di libri, o di poesie, o brevi racconti, il cui tema scelto anticipa e introduce l’ospite del successivo digital talk del mercoledì.

News

Dal Festival N* Stories per il progetto Heritage Games per Matera Capitale […]
20 anni non è proprio facile da raggiungere come età, per chi […]
  Il nostro Urban Game Penombra – international version – é piaciuto […]

SEDE LEGALE:
Via Battistello Caracciolo 16, 80136 Napoli
CF: 94199880637 –  P.IVA: 07622040637 

SEDI OPERATIVE:
Via della Quercia 6, Matera
Via Carpentino 80, Altamura